venerdì 18 ottobre 2013

Fall is coming - Voglia di casa

L'estate è un ricordo ormai lontano e vi dirò, non mi dispiace poi molto perchè adoro i colori di questa stagione, i primi brividi di freddo, il cambio dell'armadio...questo me lo risparmierei volentieri...candele profumate, coperte di lana, terme. Inizia a venirmi voglia di chiudermi in laboratorio a cucire, ma poi non so cosa fare o meglio, sono talmente tante le cose che vorrei fare che non so da dove partire. Aiuto.

Tornando al profumo di autunno, su Pinterest, su Facebook e sulle riviste troviamo foto magnifiche di case in giro per il mondo arredate da URLOOOO e torno a sognare anche io la casa perfetta; vorrei un bel giardino o un bel terrazzo, delle zucche e anche degli alberi, una cucina a vista e in muratura, con piastrelle diamantate, avete presente quelle in rilievo...dall'aria un pò vintage, magari color crema, oppure verdi?


Io non so cucinare, ma sono certa che in una cucina del genere mi verrebbe voglia di sfornellare a vita. Don't you?

I pavimenti li adoro così, in legno, rovinati, e dissestati. Da casa vissuta.

Per il bagno ho due ipotesi: per praticità opterei per una doccia piastrellata come questa (azz...doccina eh?)


-altrimenti l'ipotesi vasca da bagno per una questione estetica


Che stile! Voi cosa preferite?

Tralasciamo salotti e camere da letto che necessiterebbero almeno una quindicina di post e passiamo subito al portico (che non avevo indicato nelle preferenze, ma siccome ho trovato una bellissima foto...)che sotto Halloween in America viene trasformato in uno spettacolo


La realtà è che le case che io e Simo stiamo vedendo sono tutte da ristrutturare e prima di vederle una minima vivibili bisognerebbe fare tanti di quei lavori da farti passare la voglia di traslocare. In fin dei conti la nostra casetta è carina, solo un pò piccina e con qualche lavoretto...lavorone... da fare. 
Time goes bye and dreams too. 
Prossimo appuntamento cuori imbottiti, classicone autunno/invernale.
Ciaone!!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...