lunedì 24 giugno 2013

DIANA, UN BIJOUX PER L'ESTATE




Cercavo l'idea perfetta, l'ispirazione. Non arrivava e mi sono detta: "ma cosa me ne importa se non arriva, ho voglia di fare, provo a far andare le mani e vediamo che mi dicono" è uscita lei, DIANA. Mi piace perchè è particolare pur essendo povera di dettagli, anzi ho tolto talmente tanto che sono rimasti tre elementi, trasparenti, dove la luce passa il cristallo sfaccettato, il calcedonio e il vetro antico. La catena è leggerissima e brillante grazie alle sue microsfaccettature. Una gentilissima ragazza francese incontrata al Castello Sforzesco ha accettato di fare da modella, la ringrazio nuovamente!

Diana è perfetta portata con dei capi dalle tonalità del bianco oppure con il blu notte per l'uscita serale, abiti o camicie dai modelli semplici, ideale per eventi informali.







Al Castello Sforzesco tra resti antichi e simpatici turisti, ho scattato qualche foto a Diana...















Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...