il mio CV




ALESSANDRA STENGHEL
Nata a Milano il 10/02/1985
Via Corelli 16, 20134 Milano
ale.stenghel@yahoo.it
http://www.thelighthousesroom.blogspot.com
Mobile: 339.7463280
Tablet: 392.9412299




ESPERIENZE LAVORATIVE
Da settembre 2015 ad oggi
Sono attualmente impiegata presso Namur – Il posto del respiro, un centro polifunzionale che vanta la più grande stanza del sale di Milano. All'interno della struttura mi occupo principalmente delle attività di reception, coordinazione dei corsi e di alcune procedure amministrative e di contabilità. È parte integrante del mio lavoro la verifica, pulizia e attivazione dell'halogeneratore.
Ottobre 2013/Luglio 2015
Ho lavorato per Dalani Home & Living in qualità di addetta al servizio clienti con mansioni specifiche come: assistenza pre e post vendita, guida alla navigazione del sito, operatività relativa ai pagamenti (agevolazioni fiscali / bonifici/ rimborsi), cancellazione ordini. La gestione del lavoro si è articolato nelle fasi di assistenza telefonica e di back office, off-line. Vi erano impostati dei target giornalieri, documentati da reportistica mensile.
Luglio e agosto 2013
Segretaria presso studio medico in sostituzione malattia. Utilizzo del sistema Iatros per la consultazione dei servizi emessi dal SSN (Servizio Sanitario Nazionale)
2013

Collaborazione con Class Editori per la realizzazione del Road Show per Monte Dei Paschi Di Siena e UBS con tappa a Roma, Modena, Napoli, Padova, Treviso, Bari e Torino (proseguimento del tour 2010) dove mi sono occupata degli aspetti logistici, organizzativi e relazionali.
2012/2013
Collaborazione con Roberta de Marchi, creativa e imprenditrice nel settore creativo-hobbistico.
Redazione del blog aziendale “A Casa di Roberta”.
Ho realizzato oggetti con tecniche miste per i due negozi di Milano e Merate.
Ho svolto mansioni relative alla vendita nelle fiere di settore.
2011/2013
Store manager di Mo Outlet, vendita linee di abbigliamento di alta gamma quali Armani Jeans, Trussardi, Gant, Fred Perry, Brebis Noir, 9.2 ed Emme di Marella.
2010
Collaborazione con Class Editori per:
- la realizzazione del Road Show per Monte Dei Paschi Di Siena con tappa a Mantova, Ancona, Ferrara, Milano Bicocca, Reggio Calabria, Arezzo, Firenze, Siena, Genova e Catania, Roma, Modena, Napoli, Padova. In particolare mi è stato affidato l’incarico di gestire, per il Tv-show “Ke risparmiatore 6?”, condotto da Alessandro Cecchi Paone, la partecipazione degli istituti scolastici delle città ospitanti e i conseguenti aspetti logistici:
- l’organizzazione della Cena di Gala Capital 2010 con premiazione all’imprenditoria italiana. Coinvolgimento e contatti con gli ospiti VIP, istituzioni e imprenditori.
- la pubblicazione di una guida Vini e di una guida Ristoranti per le quali ho effettuato ricerca e inserimento dati.
2009
Collaborazione con l'ufficio commerciale della Società “ Un Mondo Di Avventure” snc per l’organizzazione e la realizzazione di attività formative per aziende quali team building ed incentive.
2008/2009
Assistenza clienti per CartaSì Spa. Operatrice del sistema autorizzativo dei circuiti Visa e MasterCard con trasmissione dati in inglese. Guida alla navigazione del portale Clienti e Aziende.
Blocchi C.d.C. e prodotti Poste Italiane.

STUDI
Diploma di Liceo Artistico sperimentazione in Beni Culturali, conseguito presso il Liceo Artistico “Brera” di Milano.
CORSI DI SPECIALIZZAZIONE
Attestato in Restauro dei legni e dei mobili antichi, conseguito presso la Scuola Post Diploma finanziata dalla Regione CFP “Terragni” di Meda (MI) e relativi stage:
- restauro della sacrestia lignea della chiesa di San Giovanni a Venezia.
- restauro di un antico mulino a Morimondo per la realizzazione di un percorso museale dedicato agli antichi mestieri e all’agricoltura.
- rilievo architettonico della pavimentazione lignea della Villa Reale di Monza.

CONOSCENZE ED USO DEL COMPUTER
Word, Excel, PowerPoint, Photoshop e AutoCAD.

LINGUE PARLATE
Italiano
Inglese B1


HOBBY E PASSIONI
- Creazioni in tessuto (cucito creativo) e bigiotteria
- Triathlon
- Redazione blog personale http://www.thelighthousesroom.blogspot.com

DISPONIBILITA’
Part-time/full-time


ULTERIORI INFORMAZIONI
-Automunita
-Disposta a viaggiare

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.l. 196/2003

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...