martedì 25 giugno 2013

PARURE "LIBERA"



Questa parure l'ho creata per me, affinché sia lei a ispirarmi. Questo non è un periodo facile e vorrei cambiare delle cose nella mia vita, darmi obbiettivi per il mio benessere, fisico ma sopratutto mentale, trovare un lavoro e dimenticare le persone che non meritano il mio affetto e per le quali ho perso troppo tempo, colpa mia, certo...ma ora si cambia. "Libera" sarà il simbolo di questo cambiamento, potrà essere il vostro, se vorrete.

Ho scelto dei materiali preziosi:
- catena in filo (leggerissima)
- corallo rosa
- quarzo ialino sfaccettato
- gabbietta in material anallergico
- piumette d'oca
- colombine in ceramica dipinta a mano
- nastrini in raso











                              Queste colombine in ceramica sono stupende e stanno benissimo con il quarzo e il corallo






Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...